Il mese di gennaio porta con sé il mercato di riparazione. Il Milan, che è in piena emergenza in difesa a causa degli infortuni, dovrà intervenire nel reparto arretrato per dare a Pioli qualche alternativa tra i centrali in questa fase delicata della stagione.
news milan
Milan, nome nuovo per il centrale di difesa: ecco di chi si tratta
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la dirigenza sta lavorando su Lilian Brassier del Brest. Il classe 1999 piace a Milanello per la sua duttilità: oltre a essere un centrale infatti, può giocare da terzino sinistro e da braccetto sinistro nella difesa a 3.
In questa stagione Brassier ha collezionato 15 presenze in Ligue 1, in cui ha segnato anche 1 gol. Per le sue caratteristiche, il francese darebbe diverse opzioni al tecnico, orfano di Tomori, Thiaw e Kalulu. Ma la concorrenza non manca. Secondo L'Equipe, sul giocatore ci sono anche Monaco e Porto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA