- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Manca sempre meno all’attesissima sfida di questa sera tra Milane Napoli, gara valida per l’andata dei Quarti di finale di Champions League. I rossoneri vogliono far bene proprio come dieci giorni fa, quando sono riusciti a fermare gli azzurri con un sonoro 4-0. Mister Pioli farà affidamento sui suoi uomini migliori, tra i quali c’è Rafael Leao. Il portoghese ha vissuto una stagione un po’ sottotono, ma proprio contro i partenopei è tornato a brillare (grazie anche alla doppietta siglata).
La partita di questa sera può essere il momento della consacrazione del portoghese. Proprio di Leao ha parlato Antonio Nocerino, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Secondo l’ex rossonero, Leao dovrebbe essere più riconoscente verso il Milan: "Sono d’accordo con Maldini e Pioli quando gli dicono che il Milan ora come ora è la situazione migliore per la sua crescita. E vorrei sottolineare che senza il Milan, Leao non lo conoscerebbe nessuno".
Secondo lui Leao dovrebbe accettare subito il rinnovo: "Voglio dire che il Milan gli ha dato una grande mano e opportunità. Ci vorrebbe un po’ più di riconoscenza, che purtroppo nel calcio non esiste. Il Milan è il Milan, non è una squadra normale, gli devi dire sì a occhi chiusi. E poi è un club il cui livello è destinato ad alzarsi ulteriormente. Al di sopra delle squadre non c’è nessun giocatore: uno deve giocare per il nome che ha davanti, non per quello che ha dietro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA