IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Noa Lang aspetta il Milan: andiamo alla scoperta del suo talento

Noa Lang attaccante olandese
Noa Lang è sicuramente uno degli obiettivi del Milan in vista della prossima stagione. Il giocatore aspetta i rossoneri

Redazione Il Milanista

Noa Lang vuole solo il Milan. Il giocatore olandese sta aspettando i rossoneri e secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe in attesa di una proposta rossonera già da maggio. Il prezzo del cartellino del giocatore del Club Brugge si aggira sui 20 milioni di euro.

Conosciamo meglio Noa Lang

Noa Lang ha voglia di una nuova esperienza. Il giocatore del Brugge in Belgio ha fatto intravedere giocate da grande calciatore. Circa un mese e mezzo fa gli entourage e il padre del calciatore hanno avuto un colloquio conoscitivo con i dirigenti rossoneri a Casa Milan. Tuttavia nessuna offerta ufficiale è stata fatta pervenire al Club Bruges fino ad ora.

Il motivo forse è da ricercare fuori dal campo

Noa Lang ha fatto parlare di sé per cose che sono accadute fuori dal rettangolo di gioco. È forse questa la cosa che trattiene i rossoneri dal fare un'offerta per Noa Lang. "Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ora sono pronto a partire". Queste sono solo alcune delle sue parole di quasi un mese fa.

Noa Lang e un carattere difficile

I dirigenti rossoneri han paura che Noa Lang possa rovinare lo spogliatoio con i suoi comportamenti. Nonostante ciò il Milan ci sta pensando. Il prezzo è abbordabile e sull'olandese ci sono anche Arsenal e Leeds. Il mercato è appena iniziato, ma i fuochi d'artificio devono ancora inizare. Noa Lang è un profilo che piace. Vedremo come si evolveranno le cose.