news milan

Nigriello sui fratelli Carboni: “Il Milan è stato il primo ad interessarsi”

Stefania Palminteri Redattore 
 Valentin e Franco Carboni sono i due fratelli che il Milan di Geoffrey Moncada avrebbe voluto in rossonero e che, invece, sono poi finiti...

Valentin e Franco Carboni sono i due fratelli che il Milan di Geoffrey Moncada avrebbe voluto in rossonero e che, invece, sono poi finiti in nerazzurro. A raccontarlo è il procuratore Luca Nigriello, un agente FIFA, che ha parlato dei due ragazzi a TVPlay.

“I fratelli Carboni sono giocatori che ho sempre seguito fin da quando loro due erano piccoli, poi i casi della vita e le circostanze ti separano… Ma comunque continuo ad avere un rapporto eccezionale con loro. Il Milan è stato il primo a interessarsi ai ragazzi con Moncada. Era venuto con me a fare una riunione con loro, poi ci sono state altre motivazioni che non hanno fatto chiudere l’affare e quindi l’Inter è stata fortunata per questo”.

“Prima di portare Valentin al Catania l’avevo proposto anche al Napoli, che però bocciò l’idea di portare tutta la famiglia in Italia. Non è facile strapparli dall’Argentina. Ho parlato anche col Milan, ma alla fine l’Inter è stata quella che ha accelerato le cose e ha preso il ragazzo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.