IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nigeria fa un regalo a Pioli: ecco il programma per Chukwueze

Nigeria fa un regalo a Pioli: ecco il programma per Chukwueze - immagine 1
La Nigeria fa un regalo a Stefano Pioli e lascerà Samuel Chukwueze in quel di Milanello per ancora qualche giorno. Il programma del calciatore
Cristiano Passa Redattore 

Samuel Chukwueze resterà ancora a Milanello. Il 2024 inizia con una nota positiva per Stefano Pioli e per il Milan. La squadra rossonera potrà avere a disposizione un calciatore per ancora diverso tempo. Il calciatore arrivato dal Villareal potrà restare in Italia fino all'impegno di Coppa Italia contro il Cagliari di domani sera.

Dopo si partirà per una vera e propria transmediterranea che lascerà la squadra senza il calciatore per almeno due settimane (la durata dei gironi). Resta comunque difficile vederlo in campo con la maglia rossonera anche dopo il 22 visto che la Nigeria è una delle candidate alla vittoria finale della coppa che si gioca ogni quadriennio.

Ricordiamo che il team biancoverde dovrà affrontare un girone non proprio semplicissimo, visto che ci saranno nazionali competitive come la Costa d'Avorio, la Guinea Equatoriale e la Guinea Bissau.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.