IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nicola: “Il Milan non è solo Leao. Possiamo fermarli così…”

Nicola: “Il Milan non è solo Leao. Possiamo fermarli così…” - immagine 1
L’allenatore dei toscani ha presentato la sfida di oggi pomeriggio tra Milan e Empoli, valida per la 28esima di Serie A
Giulia Benedetti Redattore 

L’allenatore dell’Empoli, Davide Nicola, ha presentato in conferenza stampa la sfida di oggi contro il Milan. Sull’assenza di Leao: “Non credo che siano dipendenti da lui, anche se è un calciatore straordinario. Hanno tanti giocatori e una rosa assolutamente competitiva. Noi dovremo avere la mentalità di esprimere noi stessi, sapendo che è una partita che necessita di una lettura più veloce e qualitativa. Questa gara ci servirà anche per capire dove crescere. 

Sul match: “Quando si parla di squadra come il Milan non è semplice individuare i difetti, ma questo è il nostro lavoro e lo facciamo. Ci vorrà un Empoli vulcanico dal punto di vista dell'energia e dell'organizzazione. Ci siamo allenati, l'importante è fare tutto con concentrazione massima ed entusiasmo".

Sull'infermeria: "Shpendi lo vedo sempre bene perché ha l'atteggiamento giusto. Sa che non c'è spazio, ma lui può diventare determinante in qualsiasi momento. Caputo, Zurkowski ed Ebuehi hanno fatto la settimana intera con noi, tant'è vero che sarebbe bene dargli da subito l'aspetto nervoso della partita. Un conto è guardare gli altri, un conto partecipare con l'aspetto nervoso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.