Rassegna stampa
—Buongiorno e buon 26 novembre amici de IlMilanista.it.
news milan
Buongiorno e buon 26 novembre amici de IlMilanista.it.
La vittoria contro la Fiorentina in una situazione in cui la squadra ha dovuto fare a meno di diversi calciatori fondamentali è stata una grande iniezione di fiducia per la squadra allenata da Stefano Pioli.
Adesso si sta preparando già il prossimo match di questa stagione. Un'altra partita tutt'altro che semplice contro una squadra che gioca un calcio Europeo e che (soprattutto) ha un vantaggio importante in classifica.
La sfida al Borussia Dortmund di domani sera è il crocevia di questo inizio di stagione per la squadra del patron Jerry Cardinale. Ecco tutte le ultime in vista del fischio d'inizio.
Pioli scenderà di nuovo in conferenza stampa solo tre giorno dopo l'ultima volta. Gli umori iniziano ad essere completamente diversi per la squadra allenata dal tecnico emiliano.
La vittoria ha sicuramente dato fiducia, anche se c'è ancora tantissimo da migliorare. I complimenti vanno fatti in primis a Theo Hernandez che è riuscito a creare un gol pressoché da solo.
Domani alle ore 21:00 tutti i rossoneri saranno collegati con la sfida di campionato più importante degli ultimi anni, Una partita che non si potrà assolutamente perdere.
Una sconfitta in casa vuol dire rinunciare ad ogni sogno di gloria per un club che del successo fa la sua carta vincente.
Adesso non resta altro che aspettare il fischio d'inizio e poi goderci lo spettacolo del match. Milan vs Borussia Dortmund sarà il crocevia della stagione rossonera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA