Noah Okafor continua a lavorare per recuperare e tornare a disposizione di mister Stefano Pioli. Il calciatore svizzero dopo l'infortunio arrivato poco dopo il rientro dalla nazionale, adesso ha voglia di mettersi in mostra e far vedere a tutti che può occupare anche il ruolo di prima punta. Ecco le ultime sul possibile rientro dell'attaccante del Milan.
news milan
News Milan / L’attacco si ripopola, ecco il punto su Noah Okafor
Ad oggi non sappiamo ancora se ci sarà già nel corso della partita di domani contro il Newcastle. C'è più fiducia nel rientro sul campo da gioco contro il Monza in campionato. Un altro match difficile in cui il suo rientro permetterebbe e porterebbe al riposo chi in questo inizio di stagione non ha avuto un momento per rilassarsi.
Scopriremo di più sulla convocazione odierna solamente quando la squadra partirà proprio per la città più a nord dell'Inghilterra. Fino a quel momento sarà difficile fare delle previsioni. Il rientro è comunque alle porte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA