news milan

Verso Newcastle-Milan, queste le probabili formazioni del match

Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Newcastle-Milan, gara valida per l’ultima giornata del girone di Champions League

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo contro il Newcastle. Al St James’ Park i rossoneri si giocheranno la possibilità di passare il turno di Champions o al massimo il poter restare in Europa League.

Gli uomini di Pioli sanno che il passaggio del turno non dipende soltanto da un loro successo, ma anche dalla vittoria del Borussia contro il PSG. Nonostante questo la squadra è pronta a dimostrare il suo valore e dare il tutto per tutto in campo. Vediamo di seguito le probabili formazioni della gara a poche ore dal fischio d’inizio:

NEWCASTLE (4-3-3): Karius; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.