news milan

Newcastle-Milan, la probabile formazione: torna Leao, Theo centrale

Questa sera alle 21 il Milan affronterà il Newcastle nell'ultima partita del girone di Champions League: le probabili scelte di formazione

Questa sera alle 21 il Milanaffronterà il Newcastle a St James' Park, nell'ultima partita della fase a gironi di Champions League. Per questa fondamentale sfida i rossoneri dovranno fare i conti con l'ormai solita emergenza difensiva. Ancora una volta, davanti a Maignan dunque ci sarà ancora Theo Hernandez adattato accanto a Tomori, con Calabria a destra e Florenzi a sinistra.

Pioli dovrebbe optare per il 4-2-3-1, con la mediana formata da Reijnders e Musah. Loftus-Cheek quindi sarebbe più avanzato, sulla linea della trequarti, per sfruttare i suoi inserimenti, con il rientrante Leao a sinistra e Pulisic a destra. A guidare l'attacco da punta centrale sarà Giroud.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Pulisic, LoftUs-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.