- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
19.46 - Tra meno di un quarto d'ora il tecnico rossonero Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Newcastle vs Milan.
20.15 - Inizio conferenza stampa
Per Pioli sulla squadra
"Con la squadra ho parlato stamattina nella riunione video. So che la squadra farà tutto per vincere la partita. L'ambiente sarà caldo e farà la differenza ma noi non ci intimoriamo”.
Per Pioli su Ibra
“Ci siamo sentiti ieri. È sempre stato un top e anche in questa sua nuova sfida sarà un top e un valore aggiunto”.
Per Pulisic sullo stadio che troveranno
“Qui ho già giocato. L'atmosfera sarà molto calda. Non vediamo l'ora di disputare una partita del genere”.
Per Pioli su Tonali
"A Sandro gli sono molto vicino. Sta vivendo un momento difficile. Purtoppo è caduto in una cosa delicata. Mi auguro che questa esperienza gli possa servire per il futuro".
Per Pioli su Leao
"Rafa sta bene. E' in condizione per giocare anche dall'inizio".
Per Pioli se sapeva della ludopatia di Tonali quando era al Milan
"Assolutamente no. Se mi dispiace che il Newcastle abbia speso tutti quei soldi per un giocatore che poi è stato squalificato? Non potevano saperlo. Sicuramente quei soldi li vale".
20.25 - Fine conferenza stampa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA