- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Nick Pope of Newcastle United FC looks on during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il prossimo impegno del Milansarà la sfida di sabato contro l'Atalanta. Dopo il match contro i nerazzurri, i rossoneri si concentreranno sulla partita in casa del Newcastle, decisiva per continuare l'avventura in Champions League. E se i rossoneri hanno un problema di infortuni, anche la squadra inglese ha diversi problemi. Nel finale della partita vinta contro il Manchester United infatti, Nick Pope è stato costretto a uscire per una lussazione alla spalla.
Eddie Howe, tecnico dei Magpies, si è espresso così sulle condizioni del portiere: "Si tratta di lussazione alla spalla, è un infortunio serio e chiaramente per un portiere è molto complicato avere un infortunio al braccio. Aspettiamo il parere di uno specialista e poi valuteremo. Non sappiamo se avrà bisogno di un'intervento chirurgico o meno. Sarebbe un duro colpo per noi se dovesse rimanere fuori per un periodo di tempo prolungato. Si vedeva che era in difficoltà".
Questo infortunio si aggiunge a una lista di indisponibili già molto lunga. Il tecnico degli inglesi infatti al momento non può contare su Callum Wilson, Sven Botman, Dan Burn, Harvey Barnes, Joe Willock, Jacob Murphy, Elliot Anderson, Matt Targett e Sean Longstaff, oltre allo squalificato Tonali. Una vera e propria emergenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA