Il terzino sinistro del Newcastle, Dan Burn, ha rilasciato delle dichiarazioni a MilanNews.it sulla sfida di Champions contro il Milan. Sul pareggio in Champions: "Il Milan meritava di vincere, loro avevano le occasioni migliori mentre noi non abbiamo creato molto. Il Milan poteva segnare alcuni gol però tocca dire che noi abbiamo difeso bene. Alla fine noi eravamo felici e i rossoneri delusi perché magari sapevano che dovevano vincere. Ma un clean sheet a Milano alla prima partita dopo un'assenza in Champions League di 20 anni a me va più che bene".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Newcastle, Burn: “Milan meritava di vincere contro di noi. Io come Theo?…”
Il terzino del Newcastle, Dan Durn, ha commentato la sfida di Champions League contro il Milan. Queste le sue parole
Sul paragone con Hernandez: "Lo prendo come un complimento ma io non posso paragonarmi a Theo Hernandez".
Quale giocatore del Milan lo ha impressionato di più: "Mi piace Leao anche se magari in fase di non possesso può fare di più (ride, ndr), ma con la palla è molto rapido. Poi sono un grande fan del terzino sinistro Theo Hernandez, un giocatore molto rilassato in campo che poi quando ha la palla va velocissimo. Che qualità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA