- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates with team-mate after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è uscito vittorioso da San Siro nell’undicesima giornata di Serie A. I rossoneri sono riusciti a trionfare nel derby lombardo contro il Monza, vincendo per 4-1. I Campioni d’Italia hanno trionfato grazie alla doppietta di Brahim Diaz, al primo gol in rossonero di Origi e al poker servito da Leao. Durante la partita ci sono stati però due cambi per infortunio, rispettivamente per Diaz e per Dest.
Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni emerse, gli infortuni di Brahim Diaz e Dest non sarebbero così gravi. In giornata infatti sono stati effettuati i controlli clinici di routine, i quali avrebbero escluso lesioni sia per lo spagnolo che per lo statunitense. Il primo è uscito malconcio dalla sfida contro il Monza per una contrattura al gluteo, mentre Dest è stato fermato da un affaticamento muscolare.
Soltanto domani mattina, durante l’ultimo allenamento della rifinitura, Stefano Pioli deciderà se convocare i due giocatori per la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. La sfida è infatti in programma martedì sera alle 21, ma la squadra prenderà il volo domani pomeriggio. I due giocatori hanno perciò poche ore per recuperare e soltanto lo spagnolo sembra avere qualche possibilità in più rispetto al difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA