IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nazionali, Hernandez si ferma in allenamento: da valutare le condizioni

Nazionali, Hernandez si ferma in allenamento: da valutare le condizioni - immagine 1
Hernandez si è fermato durante l’allenamento di ieri con la Nazionale. Da valutare le condizioni del giocatore del Milan

Il campionato è fermo per la sosta Nazionali, ma vi è molta attesa per il ritorno in campo della Serie A. Alla ripresa infatti ci saranno subito due big match, con il Derby di Milano ad attirare gran parte dell’attenzione. Il Milansa di non poter sbagliare questa stracittadina, soprattutto dopo le molte sconfitte subite nel corso della passata stagione.

Si ferma Theo

—  

Per questo scontro mister Pioli spera di avere a disposizione tutti i giocatori della rosa. Sono da valutare però le condizioni di Giroud così come quelle di Theo Hernandez. Anche il terzino francese si è infatti fermato durante l’allenamento di ieri con la Nazionale. Il giocatore ha accusato un leggero problema al polpaccio, anche se dal ritiro fanno sapere che non è nulla di preoccupante. Per non rischiare però anche lui dovrebbe rimanere in panchina nel test contro la Germania.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.