Non smettono di arrivare brutte notizie legate ai calciatori del Milan. Dal ritiro della Danimarca arriva un aggiornamento sulle condizioni di Simon Kjaer. L’allenatore danese Hjulmand ha detto in conferenza stampa: “Ha sentito un leggero dolore alla caviglia, quindi lo valuteremo. Non lo manderemo a casa adesso. Siamo appena rientrati e allo stato attuale riteniamo che resterà qui con noi". Il difensore verrà valutato in queste ore, ma la speranza è che non si tratti di un infortunio serio.
news milan
Continua l’emergenza in casa Milan: Kjaer ha un dolore alla caviglia
In questi giorni di pausa Nazionali sono giunte molte brutte notizie per la formazione rossonera. Mike Maignan si è fermato per una lesione al polpaccio e la sensazione è che dovrà restare fuori per un mese. Il portiere è atteso oggi a Milano, dove verrà valutato con più precisione dallo staff medico rossonero. Il periodo di stop dovrebbe essere più lungo delle due/tre settimane valutate dalla federazione francese. Un’assenza fondamentale per il Milan, che dovrà rinunciare all’estremo difensore per due match di Champions League e per lo scontro diretto contro i bianconeri.
A loro si aggiunge anche l’infortunio di Sandro Tonali, che ha lasciato il ritiro con l’Italia. Il centrocampista infatti si è fermato per un problema muscolare, di cui soffre da alcune settimane. Non sembra un infortunio serio, ma il tecnico rossonero non vuole forzare il suo ritorno in campo. Le loro assenze si sommano dunque a quelle di Theo Hernandez, di Rebic e di Origi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA