TURIN, ITALY - MAY 28: Sandro Tonali of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È appena arrivata l’ufficialità: Sandro Tonali si è fermato durante l’allenamento con la Nazionale Italiana per un problema muscolare. Non sarà dunque a disposizione per la partita di questa sera contro l’Ucraina. L’ex centrocampista del Milan ha lasciato prima del tempo il centro sportivo di Milanello, dove proprio oggi pomeriggio è avvenuto l’incontro con l’ex allenatore Pioli.
Il nuovo giocatore del Newcastle non sarà dunque a disposizione di Luciano Spalletti per la partita degli azzurri, ma sarà comunque a San Siro in tribuna. Questo il comunicato ufficiale: “Il calciatore Sandro Tonali, che ieri al termine dell’allenamento ha accusato un affaticamento muscolare, lascia nel pomeriggio il ritiro della Nazionale. Tonali sarà comunque allo stadio “Meazza” questa sera per sostenere gli Azzurri contro l’Ucraina”.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…