02:14 min

news milan

Verso Napoli-Milan senza Thiaw: queste le scelte di Pioli per la difesa

Redazione Il Milanista

Domani sera al Maradona il Milan non potrà contare sull’aiuto dello squalificato Thiaw. Queste le scelte di Pioli per la difesa

Domani alle 20:45 è in programma la super sfida tra Napoli e Milan, valida per la decima giornata di campionato. I rossoneri vogliono ripartire dopo le due sconfitte consecutive rimediate nel corso di questa settimana. Prima contro i bianconeri, poi in Champions contro il PSG il Milan non è riuscito a ottenere nemmeno un punto.

I rossoneri andranno al Maradona senza Malick Thiaw, che è stato il difensore centrale del Milan in questo avvio di stagione. Il tedesco ha ricevuto il cartellino rosso diretto nell’ultima gara di campionato contro la Juventus e per tale motivo non ci sarà nella partita contro gli azzurri. Al suo posto mister Pioli sta pensando di dare una chance a Kalulu, con il francese che ha ripreso ad allenarsi da una settimana (dopo un mese di infortunio).

Il duello per una maglia da titolare è con Kjaer, che proprio pochi mesi fa fu determinante per il passaggio del turno in Champions contro il Napoli. Finora il Milan non è riuscito a mettere di nuovo in campo lo stesso atteggiamento visto ad aprile al Maradona. La speranza è che possa rispolverarlo in occasione del big match di domani sera. Nel frattempo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Colpo da urlo, Mediaset conferma tutto e dà l'annuncio: "Può arrivare a gennaio!" <<<

Di Martina Marcelli


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.