- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Players of AC Milan celebrates victory in front of their fans after defeating SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quella vissuta ieri è stata una notte magica per il Milan, che ha raggiunto la Semifinale di Champions League dopo ben 16 anni. I rossoneri hanno pareggiato 1-1 la sfida al Maradona, ma avendo vinto la gara d’andata sono riusciti a passare il turno. Grande festa da parte dei tifosi ma anche dei giocatori rossoneri, che subito hanno condiviso sui social la gioia del momento.
Il primo a festeggiare è stato l’autore del gol, Olivier Giroud, il quale ha scritto su Instagram: “Semiii finaaaleee 🏄♂️Maiii mollaaaare. Crederci sempre. Andiamooooo Rosso neriii ♥️🖤 Tanto orgoglioso di questa squadra. Soli DEO gloria 🙏🏼”.
La stessa foto è stata condivisa poi da Brahim Diaz, che ha semplicemente scritto: “Siamo in semifinale di Champions! #SempreMilan”.
Non poteva mancare il ruggito di Rafael Leao, vero autore della rete rossonera. La foto pubblicata dal portoghese è stata accompagnata da questa frase: “L'umiltà ha vinto... siamo in semifinale ❤️🖤 Forza Milan!!”.
Il capitano Davide Calabria ha postato una bellissima foto di gruppo, scattata nello spogliatoio al termine del match. Questa la frase da lui scelta per accompagnare il post: “Che squadra! Andiamo! 👊🏻👊🏻👊🏻 @championsleague semifinals yesssss ❤️🖤 @acmilan #NapoliMilan #UCL”.
Grande prestazione in difesa da parte di Fikayo Tomori, che ha così esultato: “SEMI FINAL!!!!!! FORZA MILAN SEMPRE❤️🖤❤️🖤. Thank you God☝🏾”.
Gioia indescrivibile anche per Sandro Tonali: “Ci abbiamo creduto, abbiamo sudato e ce l’abbiamo fatta: Ora è SEMIFINALE! ❤️🖤”.
Non è tardato ad arrivare nemmeno il post di Ismael Bennacer, che ha scritto: “Questo è il Milan, questa è la nostra storia. Semifinali, arriviamo! 🔴⚫️”.
Di seguito anche i post di Florenzi e Saelemaekers:
© RIPRODUZIONE RISERVATA