Dopo le sfide di Champions, è tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica sera il Milansarà impegnato nella difficile trasferta di Napoli. Si tratta di una gara delicatissima quella del Maradona, con entrambe le squadre chiamate a far bene. I partenopei vogliono continuare a vincere dopo i successi a Verona e Berlino. L’allenatore azzurro dovrà però fare a meno di Osimhen e di Juan Jesus. Anguissa proverà a recuperare fino all’ultimo, ma al massimo verrà mandato in panchina.
news milan
Verso Napoli-Milan, le probabili formazioni: Pioli col classico tridente
Dall’altra parte invece il Milan deve cercare di dimenticare le due sconfitte consecutive rimediate contro la Juventus e il PSG. Stefano Pioli farà affidamento sulla migliore formazione possibile, con Maignan e Theo Hernandez che tornano ai loro posti. Non ci saranno Loftus Cheek e Chukwueze perché infortunati, mentre Thiaw sarà assente perché squalificato. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA