IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Napoli-Milan: lancio di petardi, sospesa la gara per circa un minuto

Napoli-Milan: lancio di petardi, sospesa la gara per circa un minuto - immagine 1
Ieri sera è andata in scena l'attesissima sfida di campionato tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Garcia, match valevole...

Ieri sera è andata in scena l'attesissima sfida di campionato tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Garcia, match valevole per la 10a giornata di Serie A. La partita è terminata con il risultato di 2-2, dopo una prima frazione a senso unico a favore dei rossoneri. La sfida però è stata interrotta prima del fischio dell'intervallo. Scopriamo insieme il motivo:

(ANSA) Lancio di petardi e fumogeni allo stadio Maradona tra il settore ospiti occupato da tanti tifosi del Milan e la curva A dello stadio di Napoli. Dopo il gol del vantaggio del Milan segnato da Giroud il settore ospiti ha lanciato dei fumogeni rossi verso il settore dei partenopei che hanno risposto lanciando verso il settore ospiti molti petardi. Le forti esplosioni hanno portato a un minuto di stop del match a un fallo laterale, prima di riprendere. (ANSA).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.