Questa sera il Milangiocherà la terza gara della settimana, che si è rivelata più tosta del previsto. I rossoneri hanno infatti perso sia in campionato contro la Juventus che contro il PSG in Champions League. La sfida del Maradona di oggi si rivela dunque importante non solo per il campionato, ma anche per il futuro di Pioli. L’allenatore ha un contratto fino al 2025 e gode della fiducia della società, ma è anche consapevole che la sua conferma è determinata dai risultati sul campo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Napoli-Milan, il futuro di Pioli dipende anche dalla gara di oggi al Maradona
Il futuro di Stefano Pioli verrà deciso anche in base alla super sfida di questa sera tra Napoli e Milan al Maradona
Scontro diretto per lo scudetto
—L’obiettivo stagionale del Milan è la conquista dello scudetto, come riferito ieri in conferenza stampa dall’allenatore: "La proprietà è ambiziosa e ha fatto sì che la squadra sia competitiva: il nostro obiettivo è lo scudetto, certo, anche se non siamo gli unici a volerlo”. Gran parte del titolo passa anche dalla gara di questa sera. Una vittoria darebbe ulteriore fiducia al tecnico rossonero e alla squadra, costretta a inseguire i bianconeri e i nerazzurri in classifica.
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA