Nel lunch match di questa 11a giornata, il Napoli capolista è caduto in casa in maniera rovinosa. Al Maradona infatti l'Atalanta si è imposta per 3-0 con una grande prestazione. Un risultato sorprendente, visto quanto fatto dal Napoli nel turno infrasettimanale contro il Milan.
news milan
Serie A, il Napoli crolla in casa: al Maradona vince 3-0 l’Atalanta
I nerazzurri hanno indirizzato la gara già nel primo tempo, grazie alla doppietta di uno strepitoso Ademola Lookman, con i due assist dell'ex rossonero Charles De Ketelaere. La squadra di Gian Piero Gasperini è riuscita a neutralizzare il temibile attacco azzurro, mantenendo il risultato e andando anche vicino al terzo gol.
LEGGI ANCHE
E in effetti nei minuti di recupero è arrivato anche il 3-0 di Mateo Retegui, con la girata al volo sul cross di Raoul Bellanova. Dopo questa gara quindi il Napoli resta in vetta con 25 punti, seguita momentaneamente dall'Atalanta a quota 22, che potrà essere raggiunta da Fiorentina e Lazio. Ma soprattutto questo è un assist per l'Inter: se vinceranno con il Venezia, i nerazzurri saranno a -1 dal Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA