- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Rafael Leao of AC Milan celebrates with his team-mates during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milanè tornato a vincere in campionato, dopo il grande successo ottenuto in Champions League. I rossoneri hanno infatti battuto il Lecce per 2-0 nell’ultima giornata di Serie A, ma il cammino dei meneghini è ancora lungo. Gli uomini di Pioli sono consapevoli di non poter abbassare la guardia, data l’elevata concorrenza delle rivali.
Proprio del Milan e delle squadre in lotta per un posto in Champions ha parlato Giovanni Mussa durante la trasmissione Maracanà, su TMW Radio. Sulla lotta per la zonaChampions: "La Lazio è già dentro, considerando che la Juve probabilmente libererà un posto. Chi va avanti in Champions sarà quella che ci rimette di più. Inter e Milan non sono in grado di gestire il doppio impegno, vedo difficile che cambi qualcosa ora, nonostante abbia visto segnali di ripresa, vedi l'attacco dell'Inter. La rosa dell'Inter può difficilmente gestire i due impegni, soprattutto a livello mentale".
Sul futuro di Leao e Osimhen, entrambi in bilico: "Leao è perfetto per il Milan, Osimhen in questo momento è ancora più performante ma si può trovare qualche alternativa che può fare quel lavoro. Leao per caratteristiche è difficile da sostituire. Atleticamente fa almeno 7-8 strappi a partita, è uno stratosferico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA