news milan

Musah ricorda Valencia: “Avete tutto il mio appoggio, torneremo più forti”

Stefania Palminteri Redattore 
Partita speciale per Yunus Musah. Nella serata di ieri sera, il Milan di Fonseca è volato al Bernabeu per affrontare il Real Madrid...

Partita speciale per Yunus Musah. Nella serata di ieri sera, il Milan di Fonseca è volato al Bernabeu per affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Allo stesso tempo però il cuore di Musah era diviso e con il pensiero rivolto a Valencia, città devastata da un'alluvione drammatica in cui il centrocampista ha giocato prima di arrivare al Milan. Prima del fischio d'inizio, infatti, c'è stato un minuto di silenzio per ricordare tutte le vittime di questo terribile evento.

Il pensiero scritto su Instagram nel post gara dal centrocampista, dunque, è tutto rivolto alla città spagnola che sta soffrendo: "Sopra il calcio e ogni altra cosa oggi voglio mandare un messaggio di forza e incoraggiamento a Valencia. Una terra e un club che porto nel cuore e che attraversano una situazione molto complicata. Avete tutto il mio appoggio e torneremo più forti. Questa partita l'abbiamo vinta INSIEME! AMUNT VALÈNCIA!".