IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Musah: “Ero stupito quando ho saputo che avrei giocato. Sono un 8”

Musah: “Ero stupito quando ho saputo che avrei giocato. Sono un 8” - immagine 1
Il Milan ha battuto 3-1 il Real Madrid, nella quarta gara della Fase Campionato di Champions League. Le parole del centrocampista rossonero
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milanha vissuto una serata speciale al Bernabeu, battendo per 3-1 il Real Madrid, nella quarta gara della Fase Campionato di Champions League. Dopo la partita, Yunus Musah, mossa vincente di Fonseca, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Sull'emozione contenuta, per via di Valencia, città dove ha giocato ed è cresciuto come uomo: "Non dobbiamo dimenticarci che siamo molto fortunati per aver giocato, essere sani e fare una buona partita. Molte persone hanno perso la vita. E' una città dove sono tutti uniti e si amano tanto, sono sicuro che supereranno questa situazione".

Sull'impresa di questa sera e la posizione in campo: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che avrei giocato, non me lo aspettavo. E' stata una partita molto buona. Merito a Vinicius che è un giocatore eccezionale e dovevamo raddoppiarlo con una difesa a cinque per fermarlo, stavamo molto attenti anche alla profondità".

Sulla sua posizione preferita: "Noi abbiamo giocato molto bene contro il Napoli, non eravamo preoccupati per il futuro e sapevamo di essere pericolosi. La mia posizione ideale è centrocampista box-to-box, numero 8. Ma posso fare anche il quinto".