Yunus Musah continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il calciatore in forza al Milan ha continua voglia di scalare le gerarchie (come sta già ampiamente facendo) e continuare a mettersi in mostra. Sicuramente non sarà semplice, ma anche attraverso la nazionale possono arrivare prove convincenti.
news milan
Musah in nazionale, ecco come è andata per lo statunitense
In questo caso con la maglia degli Stati Uniti d'America nel corso della notte, Musah ha messo a referto una buona prestazione nei quarti di ritorno della Concacaf Nations League. La sconfitta per 2-1 contro Trinidad e Tobago non ha influito sulla qualificazione finale della squadra. Proprio per questo motivo ecco il voto assegnato al calciatore dai colleghi di ESPN.
Il voto finale è un 6, visto che comunque è Musah (nonostante la sconfitta) è stato un ottimo riferimento nel mezzo del campo. Adesso non possiamo fare altro che attenderlo in vista della prossima chiamata con il club rossonero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA