Yunus Musah ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista statunitense ha parlato dei suoi primi mesi al Milan: "Sono molto contento. Sono entrato in questo gruppo in punta di piedi, sapendo di dover avere pazienza per poter avere le mie chance, invece è successo tutto più rapidamente del previsto e di colpo mi sono trovato ad avere un impatto sulla squadra e anche a partire da titolare. Ho giocato in ruoli diversi e ho subito sentito la fiducia dei compagni e del mister, non potevo davvero chiedere di più. Poter dare il proprio contributo e soprattutto vincere al Milan è davvero bello".
news milan
Musah: “Sono molto contento, di colpo ho potuto giocare titolare”
Il rapporto con Pioli: "Il Mister mi sta aiutando moltissimo. Adattarsi a nuovi ruoli in un sistema differente non è semplice ma senza dubbio Pioli sta avendo un grande impatto sulla mia crescita come giocatore. Sono veramente contento di averlo come allenatore".
Il suo obiettivo: "Tutti naturalmente sogniamo di giocare sempre e di segnare molto, ma io ho cercato solamente di avere pazienza per farmi trovare pronto se fosse arrivata la mia occasione. E così è stato. Onestamente non pensavo di partire titolare cosi tante volte com'è successo finora. Ora voglio solo cercare di lavorare duramente per continuare di questo passo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA