01:16 min

news milan

Musah aspetta la chiamata del Milan. Muro del presidente del Valencia

Redazione Il Milanista

Yunus Musah aspetta la chiamata del Milan, mentre è in ritiro in Svizzera con il Valencia. Questa la situazione attuale

Dopo aver portato in rossonero cinque nuovi giocatori, il Milansi appresta a chiudere altre due operazioni di mercato. Nella giornata di oggi Okafor firmerà il contratto che lo legherà ai meneghini per i prossimi cinque anni, mentre sempre più vicino appare Chukwueze.

Portate a termine queste due operazioni, il Milan può concentrare le sue forze su Yunus Musah. Lo statunitense viene seguito da settimane dai rossoneri e ha già trovato un accordo con il club meneghino. Resta da trovare soltanto l’intesa con il Valencia. I Diavoli non vorrebbero spendere più di 15/16 milioni più bonus, mentre la richiesta è decisamente più alta.

A fare muro non è tanto la dirigenza spagnola, quanto invece il proprietario del club valenciano Peter Lim. L’imprenditore singaporiano vuole infatti scatenare una vera asta di mercato per il giovane centrocampista. Al momento però questi intenti non si sono realizzati e Musah è partito con la squadra alla volta del ritiro in Svizzera, in attesa però della chiamata decisiva da parte del Milan.