Oggi alle ore 15:00 è andata in scena a San Siro la sfida tra il Milan di Stefano Pioli ed il Lecce di Gotti, nel match valevole per la 31a giornata di Serie A. I rossoneri vincono e convincono contro la squadra pugliese che non è mai riuscita a mettere in difficoltà i padroni di casa. Ma ora scopriamo insieme le scelte della direzione di gara, guidata dall'arbitro nativo di Termoli, ovvero Luca Massimi.
news milan
MOVIOLA | Gli episodi più controversi della sfida tra il Milan ed il Lecce
MILAN-LECCE: LA MOVIOLA:
—Il primo cartellino del match arriva per Alexis Blin calciatore giallorosso al 34'. Cartellino corretto per il calciatore che arriva dopo una serie di proteste.
L'episodio della gara però si verifica al 45'. Nikola Kristovic, attaccante del Lecce, viene espulso dal direttore di gara per gioco pericoloso. Il centravanti, infatti, per agganciare al volo il pallone allarga ed alza troppo la gamba colpendo sulla spalla con gli scarpini Chukwueze. Massimi non ci pensa troppo e manda Kristovic sotto la doccia.
Al 78' arriva l'ammonizione anche per Chukwueze. Il nigeriano si rende protagonista di un fallo su Gallo e viene ammonito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA