news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Lazio

Lorenzo Focolari Redattore 
Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Milan-Lazio, partita valida per la 27esima giornata di Serie A

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Lazio, valida per la 27esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno perso 2-1, con la rete decisiva di Pedro su rigore nel recupero, dopo i gol di Zaccagni e Chukwueze. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:

PRIMO TEMPO

Minuto 12 - Musah perde una brutta palla che fa involare Dia verso la porta, ma poi riesce a fermarlo con un intervento da dietro. L'entrata è molto rischiosa, ma l'americano sembra toccare prima il pallone. Poteva costare caro, ma il check ha confermato il mancato fischio.

Minuto 14 - Theo finisce a terra nell'area biancoceleste dopo un contrasto con Marusic. Normale scontro di gioco, giusto non fischiare nulla.

SECONDO TEMPO 

Minuto 60 - Joao Felix atterrato in area da una spinta di Rovella, ma l'arbitro lascia correre dopo un breve check al Var. Episodio al limite, il centrocampista biancoceleste si è preso un bel rischio per la spinta evidente.

Minuto 67 - Isaksen se ne in ripartenza e Pavlovic lo stende in scivolata: per Manganiello è rosso diretto. Decisione corretta.

Minuto 83 - Dia si invola solo dal centrocampo e batte Maignan. Gol annullato per un'evidente posizione di fuorigioco.

Minuto 93 - Contatto tra Maignan in uscita e Isaksen, che finisce a terra. Manganiello va all'on field review e dà il rigore. Maignan non prende la palla e il contatto c'è, anche se l'attaccante della Lazio sembra essere già in caduta e lasciarsi andare.