IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Atalanta-Milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Atalanta-Milan - immagine 1
Si è appena conclusa la sfida di campionato tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Milan di Stefano Pioli...

Si è appena conclusa la sfida di campionato tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Milan di Stefano Pioli. La gara è terminata 2-3 per i bergamaschi, che dopo una gara sontuoso stendono il Milan con un gol di tacco di Luis Muriel. Ma ora scopriamo insieme gli episodi più controversi della giornata.

PRIMO TEMPO:

—  

45+2': Lookman e Musah si contendono il pallone, con il calciatore rossonero che interviene in maniera dubbia. Il direttore di gara fa proseguire, ed il Milan si aggiudica il corner che in seguito porterà il gol del pareggio di Giroud.

SECONDO TEMPO:

—  

71': Reijnders trattiene in maniera palese Koopmeiners. L'arbitro ferma il gioco ed ammonisce l'olandese.

81': Calabria viene ammonito per un intervento scomposto su De Ketelaere.

87': Ennesimo cartellino giallo in casa Milan. Jovic colpisce con un pestone Scalvini. Il centrale della Dea cade a terra ed il direttore di gara estrae il cartellino per il centravanti meneghino.

92: Giallo a Bennacer per un intervento scomposto su Ederson.

93: Miranchuk prende il tempo a Calabria. Il capitano rossonero non si tira indietro e si becca la doppia ammonizione che gli vale l'espulsione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.