news milan

MOVIOLA | Gli episodi di Juventus-Milan, mancava un rigore?

Redazione Il Milanista

La moviola con gli episodi salienti della sfida di ieri sera fra la Juventus di Max Allegri e il Milan di Stefano Pioli.

Juventus-Milan è il posticipo che chiude la 4a giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra Daniele Doveri della sezione Roma 1. La Juve non va oltre l’1-1 con il Milan. Un risultato che sta stretto ad entrambi. Ai bianconeri, in vantaggio con Morata nel primo tempo, ma rimontati poi da Rebic. Ai rossoneri, che alla fine producono diverse occasioni e arrivano a rischiare di sbancare con una vittoria l'Allianz Stadium. Rivivi con noi la moviola del match.

PRIMO TEMPO

  • Al 19esimo Bonucci cade in area di rigore del Milan e si lamenta per un lieve colpo ricevuto dal gomito di Romagnoli, Doveri non concede il penalty e il VAR non interviene. Giusta la decisione del direttore di gara.
  • Al 23esimo  duro intervento di Bentancur su Tonali: per Doveri è solo fallo, protestano i giocatori del Milan che invocano il cartellino giallo per il centrocampista della Juventus. L'arbitro non lo estrae.
  • Al 32esimo magia di Dybala che riesce così ad imbucare lo spazio per Rabiot che si invola solo verso Maignan. Tomori lo ferma prodigiosamente colpendo la palla e non l'avversario.
  • SECONDO TEMPO

  • Al 48esimo Saelemaekers in ritardo lascia lì la gamba e colpisce con un pestone Alex Sandro, rischia il giallo. Viene graziato da Doveri.
  • Al 65esimo Dybala interviene molto duro su Tonali dopo che il Milan non aveva fermato il gioco con Morata a Terra. Volano scintille e spintoni. Doveri ammonisce entrambi. Giusta decisione. Ma parlando di mercato, arriva un annuncio che spaventa Maldini: la nuova raffica<<<