news milan

MOVIOLA / Gli episodi più controversi di Milan-Borussia Dortmund

Ecco tutta la moviola dell'incontro di Champions League tra il Milan di Stefano Pioli e il Borussia Dortmund di mister Terzic

Si è appena conclusa la sfida di Champions League tra il Borussia Dortmund e il Milan di Stefano Pioli. Il 3-1 finale è un risultato severo per una squadra che oramai è completamente falcidiata dagli infortuni. Ecco il riassunto degli episodi più controversi di tutto l'incontro:

PRIMO TEMPO

—  

6' - Rigore per il Milan. Fallo di mano da parte di Schlotterbeck che ferma la ripartenza rossonera all'interno dell'area di rigore.

10' - Rigore per il Dortmund. Intervento in ritardo da parte di Davide Calabria che atterra un giocatore giallonero e regala il tiro dagli undici metri.

SECONDO TEMPO

—  

67' - Giallo per Fikayo Tomori. Un giallo regalato dall'arbitro su calcio d'angolo dopo un tocco in faccia a Emre Can per raggiungere il pallone. Sicuramente l'arbitro poteva anche tenere il cartellino in tasca.

69' - Gol Adeyemi. Maignan non si fa trovare pronto sul tiro del calciatore ex Salisburgo e la palla passa al pelo la linea di porta. Serve la goal line technology per confermare un gol netto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.