news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Inter-Milan

guardalinee-arbitri
Andiamo a vedere gli episodi più controversi che ci sono stati nel match appena concluso tra l'Inter e il Milan con la nostra moviola
Lorenzo Focolari Redattore 

E' terminata da pochi minuti la sfida Inter vs Milan, finale di Supercoppa Italiana. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.

La moviola di Inter-Milan

—  

Minuto 13 - Intervento duro in scivolata di Calhanoglu su Musah, che resta a terra. Sozza non ravvisa il fallo, ma dalle immagine si vede il centrocampista nerazzurro che tocca leggermente il pallone ma che poi prende in pieno il centrocampista rossonero. La decisione corretta sarebbe stata fallo e giallo ai anni del turco.

Minuto 34 - Entrata dura di Theo con i tacchetti sul tallone di Dumfries. Sozza valuta involontario l'intervento, ma ci sta il cartellino giallo.

Minuto 72 - Sul cross di Dumfries, Carlos Augusto colpisce di testa dopo un rimpallo: la palla colpisce il palo, rimbalza sulla linea e viene raccolta da Maignan. La sfera aveva superato la linea di porta solo per due terzi, quindi non c'è stato il gol nerazzurro, come confermato dalla Goal Line Technology.