00:58 min

news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Bayer Leverkusen-Milan

Lorenzo Focolari Redattore 
Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Bayer Leverkusen-Milan, gara valida per la seconda giornata di Champions

Si è appena conclusa la partita tra Bayer Leverkusen e Milan, valida per la 2a giornata di Champions League. La sfida della BayArena è terminata con la vittoria della squadra tedesca per 1-0, con il gol di BonifaceVediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:

PRIMO TEMPO 

Minuto 20 - Il Bayer Leverkusen segna con Boniface dopo una bella azione, ma il gol viene annullato dopo un rapido check. Frimpong, autore dell'assist, è in netto fuorigioco. Giusto l'annullamento, la linea di difesa rossonera è salita bene.

Minuto 40 - Abraham viene lanciato in profondità, riesce a entrare in area ma poi finisce a terra. L'incrocio di gambe con il difensore è fortuito: non sembrano esserci gli estremi per il calcio di rigore, anche se il Bayer ha rischiato.

SECONDO TEMPO 

Minuto 51 - Vantaggio del Bayer Leverkusen. Maignan è molto bravo a respingere la conclusione di Grimaldo, ma la palla arriva a Boniface, che libero e a porta spalancata mette in rete. L'attaccante è in gioco, la rete è regolare.

Minuto 78 - Morata finisce a terra dopo un contrasto. In sala VAR c'è un rapido check e poi arriva all'arbitro la comunicazione che non ci sono gli estremi per il fallo da rigore.

Minuto 92 - Loftus-Cheek finisce a terra al limite dell'area dopo un intervento di Hincapié. Il Milan protesta, ma né l'arbitro né il VAR intervengono. Dalle immagini si vede che il difensore interviene sul piede del centrocampista rossonero, che era sulla linea. L'impressione è che si potesse dare il calcio di rigore.