IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Lecce-Milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Lecce-Milan - immagine 1
Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Lecce-Milan, gara valida per la dodicesima giornata di campionato

Si è appena conclusa la sfida tra Lecce e Milan, gara valida per la dodicesima giornata di campionato. I rossoneri non riescono a espugnare lo stadio Via del Mare nonostante i due gol di vantaggio. Gli uomini di Pioli cedono troppe occasioni che permettono ai padroni di riacciuffare il risultato. Alla fine il match termina sul risultato di 2-2, con il terzo gol del Lecce annullato per fallo. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:

PRIMO TEMPO

44’- Cartellino giallo per Theo Hernandez. Il terzino francese ferma fallosamente Kaba a centrocampo e viene punito con l’ammonizione dall’arbitro Abisso per proteste.

45’- Cartellino giallo anche per Ramadani, entrato duramente su Okafor al limite dell’area di rigore del Lecce.

45’+1’- Proteste da parte dei giocatori del Lecce. In seguito a un contatto in area di rigore con Thiaw, Strefezza rimane a terra ma l’arbitro lascia proseguire il gioco.

SECONDO TEMPO

46’- I tifosi del Lecce protestano animatamente per un contatto in area di rigorerossonera tra Reijnders e Dorgu. Abisso però lascia correre.

62’-Cartellino giallo per Strefezza, che sgambetta Hernandez.

80’-Cartellino giallo per Musah per un fallo netto su Dorgu.

81’-Cartellino giallo anche per Calabria per eccessive proteste dalla panchina.

85’- Cartellino giallo per Piccoli.

90’- Giallo anche per Florenzi per uno sgambetto plateale su Dorgu.

90’+3’- Cartellino ROSSO per Giroud. Il francese continua a protestare dopo il cartellino giallo e così Abisso lo punisce con il rosso.

90’+4’- Cartellino giallo per Krunic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.