- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - APRIL 27: Players of AC Milan arrives line up prior to the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Juventus e Milan, gara valida per la 34esima giornata di campionato. La sfida tra bianconeri e rossoneri è terminata sul risultato di 0-0. Né i padroni di casa né i Diavoli sono riusciti a trovare la via del gol, con la partita che è stata abbastanza equilibrata. Da segnalare alcune parate di Sportiello che hanno salvato il risultato. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:
PRIMO TEMPO
45’+1’- Cartellino giallo per Musah: pasticcio dello statunitense, che tira giù Vlahovic al limite dell’area. Il rossonero era anche diffidato e per questo motivo salterà la prossima gara contro il Genoa.
SECONDO TEMPO
Nessuna situazione da segnalare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA