- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Olivier Giroud of AC Milan reacts with referee during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Frosinone e Milan, gara valida per la ventitreesima giornata di campionato. La partita si è conclusa sul risultato di 3-2 in favore dei rossoneri, che riescono a ribaltare il match grazie alle reti di Giroud, Gabbia e Jovic. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:
PRIMO TEMPO
17’- Interviene subito il VAR che controlla il fuorigioco in occasione del gol di Giroud. I gialloblù protestano per un fallo di Reijnders all’inizio dell’azione, ma il VAR interviene solo per valutare la posizione iniziare del francese. L’arbitro Pairetto convalida la rete dopo il check.
23’-Proteste dei rossoneri in occasione del rigore concesso al Frosinone. Pairetto concede il calcio di rigore ai padroni di casa in seguito a un tocco di mano di Leao all’interno della propria area.
43’- Cartellino giallo per Loftus Cheek per un intervento su Celli.
SECONDO TEMPO
48’-Cartellino giallo anche per Reijnders, in netto ritardo su Seck.
56’- Primo cartellino giallo per il Frosinone. Ammonito Harroui per gioco pericoloso su Pulisic.
90'+5'-Ammonito Florenzi per proteste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA