news milan

Decisiva la sconfitta contro il Milan, Mourinho e la Roma si separano

Lorenzo Focolari Redattore 
Decisiva la sconfitta contro il Milan, Mourinho e la Roma si separano - immagine 1Decisiva la sconfitta contro il Milan, Mourinho e la Roma si separano - immagine 1
Josè Mourinho esonerato dalla Roma. Decisiva la sconfitta contro il Milan. Facciamo il punto in merito....

La stagione della Roma è fino ad ora da dimenticare. Fuori dalla Coppa Italia, a meno 22 dal primo posto in Serie A a metà stagione e ai play-off, o sedicesimi di Europa League, con l'obiettivo degli ottavi diretti non agguantato. L'aria a Trigoria non era delle migliori e la sconfitta contro il Milan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Josè Mourinho saluta la capitale

—  

Dopo due stagioni e mezzo termina dunque l'avventura dello Special One sulla panchina giallorossa. L'avventura era cominciata bene con una Conference League vinta. L'anno scorso la finale di Europa League persa anche e soprattutto grazie errori arbitrali. In questa stagione però troppe le difficoltà per poter proseguire assieme.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.