01:12 min

news milan

Thiago Motta su Dominguez: “Io non voglio giocatori scontenti…”

In conferenza stampa, l'allenatore del Bologna ha risposto sulle questioni di mercato che riguardano il centrocampista che piace al Milan

Il Milanin questa sessione estiva ha già messo a segno ben otto colpi in entrata. Nonostante questo, la società continua a essere attenta sul mercato, per eventuali occasioni da cogliere.

Tra i profili attenzionati dai rossoneri c'è anche Nicolas Dominguez. Il centrocampista del Bologna ha il contratto in scadenza nel 2024 e non sembra intenzionato a rinnovare. Oggi, in conferenza stampa, Thiago Motta ha risposto a una domanda sulle voci di mercato legate all'argentino e a Schouten.

Le parole del tecnico rossoblù: "Penso che siano due giocatori importanti, è sotto gli occhi di tutti. Io non voglio giocatori scontenti, voglio dei giocatori che diano il massimo per la squadra. Queste decisioni c'entrano poco con me, c'entrano più con la dirigenza, ma non solo qua, dappertutto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.