MILAN, ITALY - AUGUST 27: Charles De Ketelaere of AC Milan is tackled by Nicolas Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan in questa sessione estiva ha già messo a segno ben otto colpi in entrata. Nonostante questo, la società continua a essere attenta sul mercato, per eventuali occasioni da cogliere.
Tra i profili attenzionati dai rossoneri c’è anche Nicolas Dominguez. Il centrocampista del Bologna ha il contratto in scadenza nel 2024 e non sembra intenzionato a rinnovare. Oggi, in conferenza stampa, Thiago Motta ha risposto a una domanda sulle voci di mercato legate all’argentino e a Schouten.
Le parole del tecnico rossoblù: “Penso che siano due giocatori importanti, è sotto gli occhi di tutti. Io non voglio giocatori scontenti, voglio dei giocatori che diano il massimo per la squadra. Queste decisioni c’entrano poco con me, c’entrano più con la dirigenza, ma non solo qua, dappertutto”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…