- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Alvaro Morata of AC Milan looks on during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and AC Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milanha vissuto una serata speciale al Bernabeu, battendo per 3-1 il Real Madrid, nella quarta gara della Fase Campionato di Champions League. Dopo la partita, Alvaro Morata, autore del secondo gol rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Questa partita entra nella storia del club, vittoria qui dopo 15 anni: "L'avevo detto ai ragazzi, era una partita importante, per noi, per i tifosi e per la società, ma soprattutto per noi, perché sappiamo che dobbiamo lottare come leoni per ottenere i risultati e oggi abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati sia lucidi con la palla che nel soffrire insieme, quello che dovevamo fare".
Questa può essere la partita che dà la svolta: "Rimaniamo sulla stessa linea, domani sarà un altro giorno di lavoro, non bisogna sparare i fuochi d'artificio. Però dobbiamo essere consapevoli dell'importanza di vincere qua".
Emozione speciale per te vincere qui: "L'emozione giusta, ma a 300 chilometri da qua la gente sta passando l'inferno. Sono felice per la mia squadra, non ci dobbiamo ermare ma è una partita del girone. Mi dispiace non essere nella mia terra ad aiutare".
Grande prova di Leao, decisivo: "Non abbiamo mai avuto dubbi. Deve essere consapevole anche lui che può fare la storia del calcio. E' più forte di tutti noi, deve essere così ogni partita e siamo felici per Rafa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA