Il calciomercato di gennaio è nel vivo e il Milansi sta muovendo sia in entrata che in uscita. Chi potrebbe lasciare Milanello in questa sessione è Davide Bartesaghi. Il club infatti vorrebbe far crescere il classe 2005, dandogli la possibilità di giocare con maggiore continuità.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il Monza pensa a Bartesaghi in prestito: la situazione
Il club biancorosso è alla ricerca di un esterno mancino in questa sessione invernale di mercato ed è interessato al classe 2005 rossonero
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il Monza sta cercando un esterno mancino che possa fare meglio di Kyriakopoulos, il cui rendimento è stato deludente. I due profili attenzionati dal club brianzolo sono proprio Bartesaghi e Bakker dell'Atalanta.
Il Milan sarebbe disponibile a far parte il terzino in prestito fino al termine della stagione. Per ora non c'è ancora una trattativa: Adriano Galliani dovrà decidere se affondare il colpo o andare su altri obiettivi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA