Questa sera si svolgerà la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Alle 21, all'U-Power Stadium, Monza e Milansi affronteranno nel ricordo dell'ex presidente, che ha fatto la storia di entrambi i club. Prima della partita ci sarà anche l'esibizione musicale del Volo. Poi spazio al campo, per un test importante a due settimane dall'inizio della Serie A. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due tecnici.
news milan
Stasera Monza-Milan: le probabili formazioni del Trofeo Silvio Berlusconi
Per la sfida di stasera, Stefano Pioli sembra intenzionato a puntare ancora sul 4-3-3 visto nelle ultime uscite. Tra i pali ci sarà Maignan, mentre nella linea a 4 di difesa i terzini saranno Kalulu e Theo Hernandez e i centrali Thiawe Tomori. A centrocampo, nonostante le voci di mercato, Krunic dovrebbe partire dall'inizio con Loftus-Cheek e Reijnders. Nel tridente d'attacco dovrebbe esserci Pulisic con Giroud e Leao.
Raffaele Palladino invece schiererà i suoi con il solito 3-4-2-1. Di Gregorio è la certezza tra i pali. Il terzetto di difesa sarà formato da Izzo, Pablo Mari e Caldirola. Ciurria e Carlos Augusto saranno gli esterni a tutta fascia. In mediana invece ci saranno Gagliardini e Pessina. Sulla trequarti il tecnico punterà su Mota e Caprari, a supporto dell'unica punta Maric.
Le probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Maric. All. Palladino.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA