- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - JANUARY 7: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli volerà all'U-Power Stadium per affrontare il Monza di Raffaele Palladino, nel match valevole per la 25a giornata di Serie A. Scopriamo insieme le possibili scelte tattiche del mister emiliano.
Rispetto alla sfida europea contro il Rennes dovrebbero esserci ben 5 cambi. Il primo riguarda la difesa, con Thiaw che prenderà il posto di Kjaer, dopo più di 80 giorni. In mezzo al campo invece partiranno titolari Adli e Bennacer. Sulla trequarti sembrerebbe che Pulisic vada in panchina e al suo posto giocherà Okafor. In avanti spazio nuovamente a Jovic. Per il resto ci sarà la stessa formazione che fin qui ha fatto bene, con Loftus-Cheek sempre più inamovibile.
La probabile formazione: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Okafor, Loftus-Cheek, Leao; Jovic.All. Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA