IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Montolivo: “Nel giro di 5 minuti Morata ha sconfessato Fonseca”

Montolivo: “Nel giro di 5 minuti Morata ha sconfessato Fonseca” - immagine 1
L'ex capitano del Milan ha detto la sua sulle polemiche arbitrali di Fonseca post Atalanta e delle parole di Morata, in direzione contraria
Lorenzo Focolari Redattore 

Venerdì sera il Milan ha perso 2-1 contro l'Atalanta a Bergamo. Con questo risultato, la squadra rossonera si è allontanata ancora dal gruppo di testa e dalla vetta, che ora è occupata proprio dai nerazzurri. Dopo il match poi ci sono state forti polemiche arbitrali.

Paulo Fonseca, infatti, ha usato parole verso l'arbitro La Penna, in particolare sul gol di De Ketelaere, sul quale il tecnico lamentava un fallo su Theo Hernandez. Nel post partita però poi ha parlato anche Alvaro Morata, che invece ha detto di non volersi appellare alle questioni arbitrali, non dando sostegno al tecnico.

Intervenuto a Sky Calcio Club, Riccardo Montolivo ha detto la sua in merito. Le parole dell'ex capitano rossonero: "Discorsi del genere dovrebbe farli la società, non l'allenatore. Poi Morata a fine partita dice "Non possiamo dare la colpa all'arbitro", sconfessando l'allenatore. Nel giro di 5 minuti uno dice una cosa e uno un'altra".