- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Players, match officials and fans take part in a minute's silence in memory of Gigi Riva during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro il Bologna a San Siro, nel match valevole per la 22esima giornata di Serie A. A segnare il primo gol dei rossoblù è stato Joshua Zirkzee, che è nel mirino del Diavolo. Riccardo Montolivo, negli studi di Dazn, ha parlato dell'attaccante in ottica rossonera.
"E' un attaccante totale. Zirkzee è un giocatore che ha i 20 gol, ma non lo ha ancora dimostrato. Deve migliorare nella cattiveria davanti alla porta. E' un giocatore totale, è uno che ha tutto per diventare un top. Il Milan deve investire su di lui".
di Riccardo Formisano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA