- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 22: Riccardo Montolivo of AC Milan gestures during UEFA Europa League Round of 32 match between AC Milan and Ludogorets Razgrad at the San Siro on February 22, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milanè arrivato a questa terza sosta stagionale con il deludente pareggio di Cagliari. Un'occasione persa dai rossoneri, che avrebbero potuto accorciare su Napoli e Inter. Al momento quindi la squadra di Fonseca è settima a -8 dalla vetta, ma con la partita di Bologna da recuperare. Intervenuto a Sky Calcio Club, Riccardo Montolivo ha parlato della situazione del Diavolo.
"Il Milan è una squadra senza equilibrio, non è mai in controllo della partita. Subisce troppe occasioni, da una parte e dall’altra: la notte con il Real è stata una notte così, con una tattica specifica. Ma quando il Milan è la squadra che deve fare la partita, va in difficoltà: col Parma, col Brugge, col Monza è andato in difficoltà... Quando deve fare la partita il Milan concede moltissimo. Anche con l'Inter hanno vinto facendo una partita di rimessa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA