Il Milan ieri sera è uscito sconfitto dal match contro il Borussia Dortmund. La squadra ha giocato una delle partite più brutte di questo inizio stagione e la situazione è chiara agli occhi di tutti. Proprio per questo motivo il commento anche di ex giocatori è stato molto severo. Ecco le dichiarazioni di Riccardo Montolivo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Montolivo senza mezzi termini: “Vi dico io chi ha meritato di vincere…”
L'ex centrocampista rossonero ha fatto il punto alla fine della sfida contro il Borussia Dortmund. Ecco chi ha meritato di vincere
"È stata una prestazione matura quella del Dortmund, che stasera ha vinto meritatamente. Il Milan ha avuto un buon periodo nel primo tempo, ma solo per 10-15 minuti, e questo non basta". Parole forti, ma anche molto chiare per una squadra che non è mai (effettivamente) riuscita a mettere in difficoltà la sua avversaria tranne che per qualche minuto iniziale.
In un match così equilibrato poi la differenza sappiamo che l'hanno fatta gli infortuni che in questo periodo a Milanello sono una costante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA