- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Montella
Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il ct della Turchia si è soffermato su Hakan Calhanoglu, sottolineando come il passaggio dal Milan all'Inter abbia giovato molto all'ex giocatore rossonero.
Le parole di Montella: "Quando è arrivato al Milan, lui veniva da sei mesi e più di inattività per una squalifica. Aveva grande voglia di recuperare, ma gli serviva ritmo. In Italia il campionato dà meno spazio e meno tempo quando giochi in attacco e lui in quel momento giocava da numero 10 ed era stato più complicato". Il ct ha proseguito: "Ora Calhanoglu gioca in una posizione diversa, la sua squadra funziona e riesce a ottimizzare le sue qualità. Anche lui è cresciuto molto come giocatore, come lettura della situazione: è sempre presente in campo, quando ha bisogno di velocizzare la situazione, ce la fa". E intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Il Milan tenta il colpo last minute: spuntano 2 nomi completamente nuovi <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA